Calcolatore salariale online

www.servizio-ccl.ch

Grazie al Servizio CCL puoi cercare in maniera facile e rapida per molteplici attività i salari minimi validi nonché calcolare i salari usuali di un determinato settore.

www.servizio-ccl.ch

Calcolatore dei salari USS

Il calcolatore dei salari dell'USS calcola per te qual è il salario usuale percepito da una persona che svolge la tua stessa attività e ha la tua stessa formazione. Questo ti aiuta a stimare il tuo salario e a formulare delle rivendicazioni nell’ambito di negoziati salariali.

Calcolatore dei salari USS

Fairpay.ch

Il calcolatore salariale Fairpay dell’Unione sindacale svizzera indica, sulla base del tuo profilo personale, la differenza tra i salari di donne e uomini (in tedesco e francese). Il sito web contiene anche utili consigli per le donne che intendono far valere i loro diritti in caso di ingiusta remunerazione.

»in francese o tedesco

Calcolatore salariale per l’edilizia

Lavori nell’edilizia? Allora, grazie al calcolatore salariale per l’edilizia puoi scoprire velocemente e con facilità a quanto ammonta l’aumento salariale che ti spetta all’inizio dell’anno nuovo. Con il calcolatore salariale per l’edilizia puoi inoltre controllare se ricevi il salario minimo a cui hai diritto.