I tuoi vantaggi

I vantaggi per affiliati/e Unia

Le affiliate e gli affiliati Unia ricevono consulenza e informazioni. Ottengono inoltre un sostegno finanziario per il  perfezionamento professionale e il rimborso dei contributi professionali. I vantaggi non finiscono qui: approfittano anche di agevolazioni nell’acquisto di prodotti e servizi offerti da partner di Unia.

Tutte le affiliate e tutti  gli affiliati Unia hanno diritto alla protezione giuridica in caso di problemi sul posto di lavoro o con le assicurazioni sociali. Ricevono inoltre informazioni sui contratti collettivi di lavoro, sulle novità che interessano i vari rami professionali, sul rimborso dei contributi professionali e molto altro ancora.

Forte della sua collaborazione con partner affermati, Unia propone anche altre prestazioni. Grazie alla tua affiliazione al sindacato, approfitti di vantaggiose agevolazioni in materia di vacanze, prestazioni finanziarie, protezione giuridica privata e assicurazioni.