Vacanze

Hotel FloraAlpina, Vitznau

Unia ti propone una vasta gamma di offerte vantaggiose per destinazioni turistiche in Svizzera e all’estero. In veste di affiliata e affiliato Unia approfitti di agevolazioni per trascorrere vacanze al mare, in montagna o con la famiglia in un villaggio turistico Reka.

Offerte dei nostri partner

Unia ti propone una vasta gamma di esclusive offerte di vacanza in Svizzera e all’estero. Dalle vacanze all’insegna dell’avventura o delle escursioni al relax più assoluto, per una volta puoi lasciarti alle spalle il lavoro e ricaricare le batterie. A seconda del partner, benefici di sconti tra il 10 e il 30%.

Appartamenti per le vacanze

Le affiliate e gli affiliati Unia possono soggiornare in 2500 appartamenti per le vacanze in Svizzera e all’estero. Unia ti garantisce uno sconto del 10% su tutti gli appartamenti per le vacanze della Cassa svizzera di viaggio Reka.

Vacanze gratuite

In collaborazione con la Reka, Unia offre settimane di vacanze gratuite alle affiliate e agli affilati con un reddito modesto. Il pacchetto prevede un soggiorno di una settimana in un appartamento per le vacanze Reka in Svizzera al costo simbolico di 100 franchi.

Abbiamo risvegliato il tuo interesse? Non esitare a contattare Unia. Ti chiederemo informazioni precise sul tuo reddito e sui tuoi figli e se soddisfi le condizioni previste potrai trascorrere bellissime vacanze in famiglia a soli 100 franchi.

Domande per le vacanze gratuite:
Unia Vacanze
Weltpoststrasse 20