Vuoi diventare ambasciatore/trice dell’iniziativa sulle cure? Iscriviti qui!

Infermieri protestano per migliori condizioni di lavoro fuori dal Palazzo Federale

In qualità di ambasciatrice o ambasciatore delle cure, con l’ausilio di colloqui personali e materiale informativo convinci le tue colleghe e i tuoi colleghi a sostenere l’iniziativa sulle cure. Il materiale ti sarà recapitato per posta. Ti trasmetteremo inoltre informazioni personalizzate che ti aiuteranno a sensibilizzare le tue colleghe e i tuoi colleghi di lavoro sull’importanza di un voto a favore dell’iniziativa sulle cure.

Riempiamo la mappa!

Per motivare altre persone a mettersi a disposizione, sarà visualizzata su una mappa online la presenza di ambasciatrici e ambasciatori in altre strutture: accanto all’indirizzo della tua struttura, sulla mappa apparirà il tuo nome proprio.

La mappa verrà aggiornata manualmente a scadenze regolari ed è quindi possibile che il tuo nome non compaia subito. Tratteremo i tuoi dati personali in modo confidenziale, senza condividere nessuna informazione con il tuo datore di lavoro.

Iscriviti subito!