La Cassa di disoccupazione Unia raggiunge il secondo livello del modello EFQM

Sono passati tre anni da quando la Cassa di disoccupazione Unia ha ottenuto il certificato di qualità EFQM "Committed to Excellence".

Siamo molto lieti di aver raggiunto il secondo livello "Recognised by EFQM" e che la nostra Cassa di disoccupazione sia ora una delle organizzazioni ufficialmente riconosciute per l'Eccellenza Bussinnes nel rispettato modello EFQM. Il Modello di Eccellenza EFQM certifica le organizzazioni che possono dimostrare, attraverso un processo di revisione esterna, di essere sistematicamente e costantemente impegnate nella garanzia della qualità.

Per maggiori informazioni sul modello EFQM, cliccate qui.

Libertà di scelta della cassa

In Svizzera esistono più di 30 casse disoccupazione. La Cassa disoccupazione Unia è la prima cassa in ordine di grandezza. Potete scegliere liberamente la cassa da cui farvi seguire. La nostra cassa disoccupazione è aperta a tutte e a tutti, non solo agli iscritti al sindacato.

Sempre nelle vostre vicinanze

La nostra cassa vanta un’elevata reperibilità e un forte radicamento sul territorio: con i nostri 68 uffici di pagamento siamo presenti in tutta la Svizzera, anche nelle vostre vicinanze. Consultate gli indirizzi e gli orari di apertura nell’elenco degli uffici di pagamento.