Newsletter della Cassa disoccupazione Unia

Cosa ricevo?

La Cassa disoccupazione Unia invia una newsletter 3 o 4 volte all'anno. La pubblicazione contiene importanti informazioni di attualità in materia di disoccupazione.

Come posso ricevere la newsletter?

L’iscrizione avviene tramite la cosiddetta procedura di Double-Opt-in, che richiede una conferma dell’iscrizione da parte vostra. In questo modo, Unia evita di inviare la newsletter a persone che non si sono espressamente iscritte.

Come posso annullare la sottoscrizione alla newsletter?

In fondo ad ogni newsletter troverete un link che permette di annullare la sottoscrizione alla newsletter. Sarete automaticamente cancellati dalla lista di distribuzione e non riceverete altre newsletter da parte nostra. Qualora la cancellazione non fosse avvenuta correttamente, vogliate rivolgervi direttamente a noi: modulo di contatto.

Protezione dei dati

Non trasmetteremo il vostro indirizzo e-mail a terzi senza il vostro consenso. Se per motivi di ordine giuridico dovessimo essere chiamati a trasmettere informazioni, saremmo tenuti per legge ad una cooperazione incondizionata. L’uso della newsletter sarà oggetto di una valutazione statistica, allo scopo di migliorare costantemente la qualità della nostra offerta.