Newsletter della Cassa disoccupazione Unia

(in tedesco o francese)

Cosa ricevo?

La Cassa disoccupazione Unia lancia una newsletter che verrà inviata 3-4 volte all’anno. Essa verterà su importanti temi legati alla disoccupazione.

La newsletter è in formato HTML. Qualora non fosse possibile visualizzarla nel vostro programma e-mail, potete aprirla sul browser internet, cliccando sul link in alto a destra nella newsletter.

Come posso ricevere la newsletter?

L’iscrizione avviene tramite la cosiddetta procedura di Double-Opt-in, che richiede una conferma dell’iscrizione da parte vostra. In questo modo, Unia evita di inviare la newsletter a persone che non si sono espressamente iscritte.

Iscrivetevi ora per abbonare la newsletter

Newsletter in tedesco

Newsletter in francese

Come posso annullare la sottoscrizione alla newsletter?

In fondo ad ogni newsletter troverete un link che permette di annullare la sottoscrizione alla newsletter. Sarete automaticamente cancellati dalla lista di distribuzione e non riceverete altre newsletter da parte nostra. Qualora la cancellazione non fosse avvenuta correttamente, vogliate rivolgervi direttamente a noi: modulo di contatto

Protezione dei dati

Non trasmetteremo il vostro indirizzo e-mail a terzi senza il vostro consenso. Se per motivi di ordine giuridico dovessimo essere chiamati a trasmettere informazioni, saremmo tenuti per legge ad una cooperazione incondizionata. L’uso della newsletter sarà oggetto di una valutazione statistica, allo scopo di migliorare costantemente la qualità della nostra offerta.