Il sondaggio «Stress»

Il sondaggio

Obiettivi

Tramite la raccolta di un’importante massa di dati, ci prefiggiamo di stilare una «mappa dello stress» rappresentativa per l’industria orologeria. I risultati del sondaggio ci consentiranno di valutare l’entità del problema e quindi di proporre adeguati miglioramenti ai datori di lavoro.

Chi può partecipare al sondaggio?

Tutte le persone che lavorano nel settore dell’orologeria e della microtecnica, indipendentemente dal fatto che siano iscritte o meno a Unia, possono compilare il questionario. Ci interessa il vostro parere, indipendentemente dalla vostra funzione: impiegati/e di produzione, orologiai/e, segretari/e o quadri dirigenti

Regioni interessate

Questo sondaggio si svolge nelle regioni di Ginevra, Neuchâtel, Vaud (Vallée de Joux), Giura, Giura bernese, Friborgo, Vallese, Berna e Ticino.

Anonimato garantito

La vostra partecipazione è totalmente anonima, i vostri dati non saranno mai trasmessi a terzi.

Vi interessa conoscere i risultati?

Per ricevere le nostre conclusioni sui dati che emergeranno da questo sondaggio, potete comunicarci le vostre coordinate all’indirizzo stressnattendezpas[at]unia.ch. Vi informeremo tempestivamente. Non dimenticate di precisare in quale lingua desiderate ricevere la  corrispondenza.

Avete domande? Contattateci all’indirizzo stressnattendezpas[at]unia.ch.

Partecipate al sondaggio compilando il questionario online (durata: ca. 10 minuti)

»Partecipate!