Uniti siamo forti

CM 2018 – Totopronostico

Chi conquisterà la Coppa del Mondo? Indicate la vostra squadra favorita entro il 28 giugno 2018 e con un po’ di fortuna potrete vincere un pallone ufficiale della finale dei Mondiali 2018 del valore di 170 franchi. Tra tutte/i coloro che parteciperanno verranno estratti a sorte 20 vincitrici/vincitori.

È inoltre previsto un premio di consolazione del valore di 15 franchi.

I premi

1° - 20° estratto/a: pallone ufficiale della finale CM 2018 del valore di 170 franchi
21° - 60° estratto/a: sacca sportiva del valore di 15 franchi

Condizioni di partecipazione: possono partecipare al concorso tutte le persone domiciliate in Svizzera e nelle zone di confine, ad eccezione dei collaboratori / delle collaboratrici Unia. I vincitori / le vincitrici saranno avvisati per e-mail. È escluso il pagamento in contanti. Non sarà effettuata alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. I dati non saranno ceduti a terzi (le nostre norme sulla protezione dei dati).

La nostra squadra

Entrate a far parte anche voi del nostro team – iscrivetevi subito a Unia. Con circa 200'000 iscritti, Unia è il più grande e il più forte sindacato della Svizzera. Capoprogetto, saldatrice, ingegnere, operaia edile, elettricista, infermiera, cameriera: Unia patrocina i diritti di tutti i lavoratori e tutte le lavoratrici di oltre cento rami professionali.

Iscriviti a Unia