Vacanze

Hotel FloraAlpina, Vitznau

Unia ti propone una vasta gamma di offerte vantaggiose per destinazioni turistiche in Svizzera e all’estero. In veste di affiliata e affiliato Unia approfitti di agevolazioni per trascorrere vacanze al mare, in montagna o con la famiglia in un villaggio turistico Reka.

Offerte dei nostri partner

Unia ti propone una vasta gamma di esclusive offerte di vacanza in Svizzera e all’estero. Dalle vacanze all’insegna dell’avventura o delle escursioni al relax più assoluto, per una volta puoi lasciarti alle spalle il lavoro e ricaricare le batterie. A seconda del partner, benefici di sconti tra il 10 e il 30%.

Appartamenti per le vacanze

Le affiliate e gli affiliati Unia possono soggiornare in 2500 appartamenti per le vacanze in Svizzera e all’estero. Unia ti garantisce uno sconto del 10% su tutti gli appartamenti per le vacanze della Cassa svizzera di viaggio Reka.

Vacanze gratuite

In collaborazione con la Reka, Unia offre settimane di vacanze gratuite alle affiliate e agli affilati con un reddito modesto. Il pacchetto prevede un soggiorno di una settimana in un appartamento per le vacanze Reka in Svizzera al costo simbolico di 200 franchi.

Criteri

• Famiglie biparentali e monoparentali con figli e un reddito modesto
  • Famiglie straniere: almeno un genitore è titolare di un permesso C (permesso di domicilio)
  • Adesione da almeno 3 mesi
  • Attività lucrativa e residenza in Svizzera da almeno due anni
  • In compagnia di figli di età inferiore a 18 anni

Abbiamo risvegliato il tuo interesse? Non esitare a contattare Unia. Ti chiederemo informazioni precise sul tuo reddito e sui tuoi figli e se soddisfi le condizioni previste potrai trascorrere bellissime vacanze in famiglia a soli 200 franchi.

Domande per le vacanze gratuite:
Unia Vacanze
Weltpoststrasse 20