Recluta nuovi associati e vinci

Un giovane spiega i vantaggi di un’adesione a Unia

Vuoi reclutare nuovi associati per Unia? Unia ti sostiene con del materiale di reclutamento e ti ricompensa per ogni associato reclutato. Inoltre puoi partecipare al concorso e vincere fantastici premi.

Reclutare nuovi associati conviene. A te, ai tuoi amici e colleghi, a tutti. Il kit di reclutamento di Unia ti aiuterà ad acquisire nuovi associati. Contiene preziosi suggerimenti, moduli di adesione, una guida per partecipare al concorso e indirizzi utili. Ordina il tuo kit di reclutamento compilando il modulo sottostante.

Ogni nuovo associato che recluti ti garantisce tre vantaggi:

• Un numero maggiore di associati è sinonimo di migliori contratti collettivi di lavoro (CCL) con salari equi e condizioni di lavoro migliori – anche per te.
  • Per ogni nuovo associato reclutato ricevi 100 franchi, per ogni apprendista 50 franchi.
  • Partecipa al grande concorso, ti attendono fantastici premi!

La campagna per il reclutamento di nuovi associati è un successo

Ogni anno, con il loro impegno, le nostre associate e i nostri associati convincono migliaia di lavoratori dell’importanza dei sindacati. Vogliamo proseguire sulla scia di questo successo, perché aderire a Unia è una scelta vincente per tutti.

Ordinare il kit per il reclutamento

I tuoi dati personali