Sempre aggiornati!

I nostri giornali sindacali e la nostra newsletter ti informano regolarmente sui temi legati al mondo del lavoro:

• una volta al mese inviamo la nostra newsletter con tutte le informazioni importanti sulle nostre campagne e i nostri eventi.
  • ogni due settimane pubblichiamo «Work» in tedesco, «L’Evènement syndical» in francese e «Area» in italiano. Vi troverai contributi sul mondo del lavoro, approfondimenti, interviste e ritratti.
  • «Horizonte» è il giornale per i nostri associati e le nostre associate di lingua straniera e viene pubblicato sette volte all’anno in spagnolo, portoghese, turco, serbo-croato-bosniaco, albanese e polacco. Il periodico informa sulle attività sindacali, sul paese di provenienza dei migranti e delle migranti e sulla politica migratoria adottata dalla Svizzera.
  • «Input» è il giornale per i nostri associati e le nostre associate dell’industria. È pubblicato quattro volte all’anno in italiano, francese, tedesco e inglese.
  • «Der Polier» è la nostra rivista specializzata in tedesco e francese per capi muratori e capi squadra e viene pubblicata due volte all’anno.